Torna, oggi e domani, l’ appuntamento con “Terra Santa Flash“, che nello spazio di pochi minuti propone temi, storie ed approfondimenti legati alla presenza dei cristiani in Terra Santa e ai progetti di pace per il Medio Oriente.
Ogni lunedì e martedì alle 20.57 sul canale 85 del digitale e in streaming su www.tsdtv.it/live spazio a schede, zoom ed interviste per tenere sempre aperto il canale comunicativo con la sponda sud-orientale del Mediterraneo.
La puntata di questa sera sarà dedicata alla storia di don Mario Cornioli – Abuna Mario, per i suoi fedeli palestinesi – sacerdote toscano fidei donum in servizio presso il Patriarcato Latino di Gerusalemme: dalla città di Sansepolcro al Santo Sepolcro di Gerusalemme.

L’architetto Adolfo Natalini, protagonista della puntata di domani
E proprio la Città Santa, ed in particolar modo la spianata del Muro del Pianto, sarà al centro della puntata di domani sera, con l’intervista al celebre architetto pistoiese Adolfo Natalini, che ci racconterà il suo progetto, che la storia ha condannato a rimanere sulla carta.
L’archivio video di Terra Santa Flash
L’appuntamento con la Terra Santa torna inoltre ogni venerdì alle 19.30 con il magazine settimanale di approfondimento “Terra Santa Link – Linea diretta con Gerusalemme“.