Le avevamo lasciate nel maggio scorso mentre festeggiavano la vittoria del campionato provinciale di 2° Divisione femminile, ottenendo la promozione diretta alla categoria superiore.
Parliamo delle atlete della prima squadra dell’A.s.d Star Volley, la società di pallavolo più giovane della Provincia di Arezzo.
Una realtà sportiva che, grazie all’impegno e alla costanza delle proprie giocatrici e del Consiglio direttivo, è riuscita ad ottenere un risultato così importante all’interno di una stagione sportiva che per la prima volta le vedeva salire sul palcoscenico aretino del volley.
La società, guidata dal presidente Gianluca Bracalenti, si è sin dall’inizio contraddistinta per l’attenzione rivolta nei confronti del settore giovanile e, proprio ai più piccoli, sono rivolte le pre-iscrizioni che la Star Volley ha aperto nel periodo estivo. Si tratta di corsi di minivolley per bambini e bambine dai 6 ai 10 anni e corsi Under 12 maschile e femminile per ragazzi con o senza esperienza. Per ulteriori informazioni potete scrivere a info@starvolley.it oppure telefonare al 333/7727541.
Rivedi l’appuntamento di Corner, l’angolo dello sport dedicato all’A.s.d Star Volley