Una vittoria netta con la Narnese per quattro a zero e quinto posto conquistato in classifica. L’Arezzo di Mezzanotti dopo una partenza tranquilla risale la china in classifica nel girone E della serie D, e si porta ad appena due punti dal primato, che in questo momento è detenuto da Pistoiese, Pianese e Foligno. Un poker firmato Invernizzi, Carfora, Cubillos e Essoussi che concretizza per la formazione amaranto il secondo successo consecutivo, dopo i pareggi nelle prime due giornate con Scandicci e la Pistoiese, attuale capolista.
La prima rete è arrivata ad inizio gara dopo appena due minuti di gioco siglata da Invernizzi. Poi la chance del raddoppio con Essoussi, che però fallisce il penalty dagli undici metri. La Narnese rimane prima in dieci per l’espulsione di Ciferri, e nella ripresa addirittura in nove con l’espulsione di Nori. L’Arezzo riesce a mettere in cassaforte il risultato solo nel secondo tempo, avvicinando così le prime del girone.
C’è grande attesa adesso per la prossima sfida: il derby con il Sansepolcro. La formazione biturgense dopo le prime quattro giornate occupa l’undicesima posizione in classifica a quattro punti. Per la formazione bianco-nera fin qui c’è da registrare l’ottimo esordio con il Fiesole, battuto per due a uno, poi le sconfitte con Pianese e Foligno e il pareggio con il Flaminia.