Inizierà alle 21.00 la diretta di TSD dal Teatro Don Orione di Roma per “La Notte dei Santi“, una serata speciale che vedrà protagonista la rock band The Sun con un concerto elettrico, che precederà l’Adorazione Eucaristica delle 23.30, presieduta da mons. Domenico Sigalini, Vescovo di Palestrina. L’iniziativa è promossa ed organizzata dalla Pastorale Giovanile della Diocesi di Roma in collaborazione con alcuni Movimenti Cattolici.
Il video promozionale della serata
Il logo ufficiale del pellegrinaggio
in Terra Santa con i The Sun
La serata, a cui prenderanno parte anche circa sessanta ragazzi da Arezzo, accompagnati dal responsabile della Pastorale Giovanile diocesana Don Danilo Costantino, sarà l’occasione perfetta per il lancio ufficiale del progetto “Un invito, poi un viaggio”, chela rock band aveva anticipato proprio ad Arezzo, in occasione del concerto-testimonianza dello scorso 6 ottobre. Si tratta di un pellegrinaggio in Terra Santa insieme ai The Sun, aperto a 350 ragazzi da tutta Italia, in programma per aprile 2014. Questa sera gli “Spiriti del Sole” apriranno le iscrizioni al viaggio e lanceranno il sito ufficiale dell’evento, che da domani fornirà agli interessati tutti i dettagli dell’iniziativa.
A “Terra Santa Link – Linea diretta con Gerusalemme” (edizione del 10 ottobre 2013) l’annuncio del viaggio da parte dei The Sun:
Questa sera TSD trasmetterà la diretta della Notte dei Santi a partire dalle 21.00, grazie alla collaborazione con Telepace. Pertanto, l’edizione delle 21.00 del nostro notiziario non andrà in onda, e quella delle 23.00 sarà posticipata alla conclusione della diretta, prevista per le 23.30.
La pagina Facebook della Notte dei Santi
La pagina Facebook del pellegrinaggio in Terra Santa con i The Sun