Non ha perso tempo il Santa Firmina di mister Bacci che, non appena le liste per i trasferimenti dei giocatori si sono aperte, ha subito assestato i primi colpi in entrata. Si tratta di Simone Pecorelli attaccante classe 1989 che vanta un curriculum di tutto rispetto con O’Range Club Pescaiola prima O’Range Chimera dopo.
A dire la verità però quello di Simone Pecorelli è un gradito ritorno. L’attaccante 25enne ha iniziato a dare i primi calci ad un pallone nella scuola calcio gialloverde, facendo tutta la trafila nel settore giovanile dell’USD Santa Firmina. Da parte del giocatore non manca l’entusiasmo per questo “ritorno a casa” in attesa di vederlo all’opera sul rettangolo verde.
Insieme alla firma di Simone Pecorelli è arrivata anche quella di Andrea Ercolini difensore classe 1994, che andrà a sua volta a rafforzare la rosa di difensori a disposizione di mister Bacci.
Due acquisti di tutto rispetto per la formazione aretina che non vuole lasciare nulla al caso nella corsa verso la permanenza in Seconda Categoria, proprio nell’anno in cui l’USD Santa Firmina a giugno spegnerà 30 candeline.
fonte: Ufficio stampa USD Santa Firmina
USD Santa Firmina, Pecorelli torna a vestire i colori gialloverde
0