Domenica 25 maggio, sono 28 i comuni aretini chiamati a rinnovare i Consigli Comunali e a scegliere i nuovi primi cittadini. Due i comuni sopra i 15mila abitanti: Cortona e San Giovanni Valdarno. Seggi aperti dalle 7 alle 23, anche per l’elezione dei rappresentanti italiani al Parlamento europeo.
Lunedì 26 maggio, la nostra emittente seguirà lo spoglio in tempo reale con aggiornamenti in diretta televisiva e attraverso il nostro portale web: www.tsdtv.it. Uno sforzo che andrà ad aumentare le edizioni flash del notiziario. Oltre ai consueti appuntamenti con l’informazione delle 12, 13.30 e 17 si aggiungono per questa giornata speciale due nuove edizioni alle 15 e alle 16 per fornirvi costantemente i dati in tempo reale dell’afflusso alle urne e i risultati dello spoglio. Si mantiene invariato l’appuntamento principale con il telegiornale serale, in onda alle 19.40, 21 e 23. TSD sarà presente nei principali Comuni della provincia di Arezzo chiamati al voto, e seguirà da vicino l’andamento delle elezioni, realizzando interviste ai Sindaci vincitori.
L’aggiornamento non passa solo attraverso i canali tradizionali come la tv, ma anche tramite il web. I cittadini della provincia di Arezzo non presenti in città lunedì 26 maggio, potranno seguire gli appuntamenti con l’informazione in diretta streaming all’indirizzo www.tsdtv.it/live. Inoltre è stato aperto uno spazio dedicato online nella sezione blog per fornire un costante aggiornamento sulla situazione e sull’andamento del voto: Speciale Elezioni 2014