Vivere un’esperienza missionaria estiva in un Paese del Sud del mondo, ospiti delle realtà presenti sul territorio: a coloro che coltivano questo desiderio è rivolto il percorso di formazione “Mission possibile”, promosso dal Centro missionario diocesano con l’obiettivo di riscoprire il senso, le fondamenta e lo stile di questa esperienza di solidarietà.
Il ciclo di incontri avrà inizio sabato 4 marzo nella parrocchia di San Marco alla Sella, ad Arezzo, con la testimonianza del padre comboniano Remo Mariani; il percorso proseguirà con altri tre incontri, a cadenza mensile: l’8 aprile a S. Agnese in Pescaiola e il 6 maggio nella parrocchia del S. Cuore. A giugno l’appuntamento conclusivo – con data e luogo da definire – prevede la presentazione dei luoghi dove si svolgeranno le esperienze missionarie e la Celebrazione eucaristica con il mandato.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Centro diocesano via mail, all’indirizzo missioni@diocesi.arezzo.it, o contattare la referente al numero 3477370230.