L’informazione di TSD cresce e si rinnova. Da lunedì 27 novembre, appuntamento sul canale 85 con il nuovo TSD News. Sei finestre informative accompagnano i telespettatori per l’intera giornata, con una veste grafica e una formula completamente rinnovate.
Edizioni flash alle 11, 13.30 e 17: gli aggiornamenti più importanti della giornata presentati in pochi secondi, visibili anche sulla pagina Facebook di TSD e sul sito web www.tsdtv.it.
Alle 19.40, con replica alle 21 e 23.20, l’edizione completa del notiziario. Uno spazio dinamico per avere il quadro di quello che è successo in Provincia di Arezzo e in Toscana, con un approfondimento, un focus appunto, su una notizia con un ospite in studio.
E con l’attenzione che da sempre contraddistingue la linea editoriale di TSD: territorio, sociale, lavoro, associazionismo, cultura e vita ecclesiale.
Coordinato giornalisticamente da Beatrice Bertozzi e tecnicamente da Rossano Corsi, il nuovo Tg ha la grafica di Magdalena Urlik.
Sempre sul canale 85 tre nuovi appuntamenti settimanali a partire dal 27 novembre.
La rubrica Un libro in tre minuti, spazio dedicato alla letteratura, curata da Anna Martini, in onda il giovedì dopo il telegiornale delle 13.30 e 19.40.
Curiosando, rubrica a cura di Marco Alfonsi che accende un riflettore sul mondo della cultura, in onda il sabato alle 19.30 e la domenica alle 21.20.
Infine Semi di speranza. Il Vangelo della domenica, a cura di don Fabrizio Vantini, vicario generale della diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro, per riflettere sulla lettura evangelica della domenica, in onda il sabato alle 18 e la domenica alle 10.15.