La Diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro mette a disposizione 10 borse di studio per l’iscrizione al Master universitario di 1° livello in “Progettazione e gestione dei processi educativi e formativi nei contesti sociali”.
Il Master è promosso dall’Università di Siena con il patrocinio della Facoltà Teologica dell’Italia Centrale di Firenze e dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose “Beato Gregorio X” di Arezzo per l’anno accademico 2012-2013. Ogni borsa di studio corrisponde all’intera quota di iscrizione al Master.
L’iscrizione al Master è stata prorogata e dunque sarà possibile inscriversi e fare richiesta di borsa di studio anche oltre il termine del 15 ottobre.
Possono fare domanda per l’attribuzione della Borsa di studio i residenti nella diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro, con disponibilità a operare nell’attività oratoriale della Diocesi e in possesso di una Laurea di 1° livello o del Baccalaureato in Scienze Religiose. La domanda deve essere redatta in carta semplice, consegnata a mano o inviata con raccomandata con ricevuta di ritorno a:
Segreteria dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose “Beato Gregorio X”
Piazza di Murello, 2
52100 Arezzo
Da rivedere on line
Formazione, orientamento e bisogni formativi. Puntata di Città Nostra dell’11 ottobre 2012
Michela Mancini ospite a “In primo piano”. Puntata del 5 ottobre 2012
L’offerta formativa dell’Università degli studi di Siena, sede di Arezzo. Puntata di Città Nostra del 4 ottobre 2012
L’intervista a Bruno Rossi, direttore del nuovo Master dell’ISSR. TSD del 12 settembre 2012