Sono oltre 280 i bambini che, questo pomeriggio, parteciperanno alla prima “Festa del minivolley e della palla rilanciata Città di Arezzo” che si svolgerà dalle 15 alle 19 presso il palazzetto dello sport “Mario D’Agata”.
La manifestazione, organizzata dalla Fipav (Federazione Italiana Pallavolo) provinciale con il patrocinio del Comune di Arezzo, vuole promuovere una giornata all’insegna della pallavolo e del minivolley, per unire non solo le società presenti sul territorio aretino, ma anche realtà importanti come la Gherardi di Città di Castello, neo promossa in A1 maschile.
Tanti i volontari e gli appassionati di questo sport che hanno contribuito all’organizzazione dell’evento, come la società Star Volley.
Spazio anche alla solidarietà con la partecipazione dell’associazione “Gli amici di Alice“, realtà locale di volontariato che, in collaborazione con il liceo classico “Francesco Petrarca” di Arezzo, promuove iniziative di carattere sociale, culturale e sportivo, al fine di favorire l’integrazione in ambito scolastico di ragazzi con disabilità.
“Festa del minivolley e della palla rilanciata” oggi al palasport Le Caselle di Arezzo
0