Tre settimane di prove nella Fortezza di Girifalco a Cortona, un luogo bellissimo costruito dai Medici alla fine del ‘400. Da Lorenzo il Magnifico a Lorenzo il Ritmifico il passo è perfetto.
Così Lorenzo Cherubini – Jovanotti aggiorna i suoi fan attraverso il profilo Facebook dopo la chiusura delle prove all’interno della Cannoniera cortonese, in vista del tour negli stadi italiani. Jovanotti ringrazia la sua Città per l’ospitalità
dalla Fortezza di Girifalco a Cortona siamo usciti con le canzoni che suoneremo negli Stadi dal 7 giugno! auuuuuu (questo è l’ululato del lupo in calore) siamo pronti alla prossima fase, quella dell’assemblaggio delle parti poi ci ritroveremo tutti ad Ancona a metà maggio per le prove finali, con tutti i settori insieme.
Intanto il nuovo pezzo dell’artista cortonese, “Ti porto via con me”, sta spopolando nelle radio di tutta Italia. Domenica 21 aprile lo suonerà live su Rai 3, ospite della trasmissione “Che tempo che fa” di Fabio Fazio. Per i più impazienti Lorenzo ha postato, sempre su Facebook, un arrangiamento di “Bella” appena registrato all’interno della fortezza cortonese. Eccolo…
Da rivedere: