“In occasione dell’anno della fede, abbiamo cercato di offrire e di far vivere a tutti i giovani un’opportunità “alta” – si legge nelle pagine del sito Arezzo Giovani – per rimettere al centro del nostro cammino Gesù e la necessità di essere evangelizzatori, stando attenti a non cadere nelle logiche del mondo.
Sulle orme degli Apostoli e dell’apostolo che oggi il Signore ci dà, ci siamo lasciati condurre come un unico gregge. E’ nostra la responsabilità di donare agli altri quello che abbiamo ricevuto convinti che alla fine del cammino avremo ancora più bisogno di comprendere che siamo chiamati a dare ragione della fede e della speranza che è in noi”.
L’ultimo appuntamento del cammino youth_CAT 2012-2013 sarà la celebrazione e la professione di fede di tutti i giovani della Diocesi.
Stasera, sabato 11 maggio alle ore 21 in San Michele l’arcivescovo Riccardo Fontana celebrerà l’eucaristia a cui sono invitati tutti i giovani e tutti i sacerdoti, una comunità che celebra e cammina insieme al suo pastore. L’appuntamento sarà ripreso dalle telecamere di TSD.