Nel tentativo di mantenere la propria imbattibilità stagionale, la Stella Azzurra ospiterà la formazione veneta del Mestre, in una partita che vede opposte le due squadre piazzate, rispettivamente al terzo e al secondo posto della classifica.
Il big match della serie B si giocherà domenica 19 gennaio, alle 14.30, eccezionalmente sul campo “Luciano Giunti” dell’Olmoponte perché lo stadio comunale “Città d’Arezzo”, l’impianto che ospita solitamente le gare casalinghe della Stella Azzurra, sarà impegnato dall’Arezzo nel campionato maschile di serie D. La partita con il Mestre, terminata all’andata sul punteggio di 1-1, si presenta molto impegnativa perché le avversarie, avanti in classifica di 2 punti, hanno vinto 5 delle ultime 6 partite giocate, risultando come l’unica squadra capace di battere la capolista San Zaccaria.
«Vogliamo continuare a stupire – afferma il direttore generale Claudio Chiarini – siamo orgogliosi di mantenere alto il nome di Arezzo sui campi di tutta Italia e, pur consapevoli della forza del Mestre, daremo tutto per centrare un altro risultato positivo e regalare nuove gioie alla nostra società, ai nostri tifosi e alla nostra città».
Serie B, contro il Mestre la Stella Azzurra difende l’imbattibilità
0