La filiale Banca Etruria di Spoleto diventa location dell’episodio numero 17 di Don Matteo, la famosa fiction con Terence Hill e Nino Frassica, in onda giovedì sera su Rai 1 a partire dalle 21,10.
“La Banca – si legge in una nota – ha messo a disposizione della popolare fiction Don Matteo non solo i begli ambienti della filiale di Spoleto, ma anche il prodotto che meglio rappresenta l’offerta di eccellenza che l’Istituto di Credito garantisce alla clientela: l’oro. Il metallo giallo, infatti, si ritaglia uno spazio nell’intreccio della puntata in onda giovedì. Quando il Maresciallo Cecchini (Nino Frassica) manifesta la necessità di fare un regalo di pregio a sua nipote, infatti, il personaggio che recita il ruolo del dipendente Banca Etruria gli illustra la possibilità di donarle un lingottino d’oro”.
In attesa delle nuove puntate della nona serie, è possibile seguire gli episodi di don Matteo anche su TSD. L’appuntamento è il sabato alle 21.30.
E per chi è appassionato di telefilm, da non perdere (ogni lunedì, martedì, giovedì e venerdì, alle 10) l’appuntamento con Le Avventure di Black stallion, il telefilm ispirato dal romanzo di Walter Farley.