Reduce da due vittorie consecutive contro Ponte a Greve e Seravezza, l’Arezzo Calcio Femminile è attesa dal Lucca, quando mancano tre gare alla fine del campionato.
La formazione lucchese è stata battuta dal Siena dopo una striscia di risultati utili che sono valsi l’attuale terzo posto. Il distacco tra le due formazioni è di 10 punti, non basteranno dunque i tre match a disposizione delle aretine per mettere in scena la rincorsa ai danni del Lucca. Possibile l’agguato invece da parte del Pisa che viaggia a sole 4 lunghezze di distanza dal terzo gradino del podio.
Ancora tutto da decidere per quanto riguarda la vetta della classifica. I giochi tra Aglianise e Siena sono infatti ancora apertissimi, le due squadre viaggiano a braccetto, a quota 47 punti con altri 9 in palio.
La migliore prospettiva per le amaranto è costituita dalla possibilità di chiudere il campionato con 40 punti finali.
Risultato che potrebbe concretizzarsi con tre vittorie consecutive da qui al 27 aprile, data dell’ultima gara con il Casentino.
In attesa di un quadro classifica più preciso, il tabellone manda l’Arezzo in casa del Lucca per poi chiudere la stagione casalinga contro il Livorno prima delle vacanze pasquali.
Calcio femminile, 20esima di campionato. Arezzo in trasferta a Lucca
0