Tutti pronti ad indossare nuovamente gli scarpini e a scendere in campo. Torna la II edizione della Gazzetta Cup, il torneo di calcio dedicato alle squadre oratoriali e amatoriali composte da ragazzi tra i 9 ed i 13 anni (divisi in due categorie chiamate rispettivamente Junior e Young). L’iniziativa, alla quale per il secondo anno consecutivo ha aderito anche il comitato aretino del CSI, darà la possibilità ai giocatori, in varie fasi progressive, di potersi confrontare con avversari sempre più forti. Gli incontri si terranno in differenti località d’Italia, fino ad arrivare alla fase finale che si disputerà a San Siro nel mese di giugno.
La fase cittadina si svolgerà sabato 3 maggio a partire dalle 15.30 in poi presso le strutture sportive dell’oratorio di San Domenico di Arezzo.
I ragazzi e le loro squadre giocheranno dunque partite all’italiana per poter accedere alla fase nazionale.
La Gazzetta Cup è ormai giunta alla sua VI edizione a livello nazionale ed ogni anno è sempre più forte la presenza di ragazzi adolescenti che partecipano con gioia e con voglia di divertirsi, ma anche con l’intento di dimostrare le proprie capacità e il proprio impegno in uno sport per cui hanno passione e che riesce a dar loro la spinta per superarsi e migliorarsi ogni giorno.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il CSI di Arezzo oppure visitare il sito internet www.gazzettacup.it.
Torna la “Gazzetta Cup”. In campo all’oratorio di San Domenico
0