Dopo aver fatto tappa, nel mese di aprile, ad Arezzo e a Ceciliano, il Mercatino dei Ragazzi del C.A.L.C.I.T (Comitato Autonomo Lotta Contro i Tumori) inaugura il mese di maggio con una nuova edizione.
L’iniziativa, in calendario per domenica 4 maggio, arriva a Monte San Savino, polo di attrazione e di riferimento della Valdichiana.
Gli organizzatori stanno lavorando da tempo affinchè l’offerta e la vendita di prodotti nei numerosi banchini sia affiancata anche da tante iniziative collaterali. Tra queste, la banda musicale della Scuola media di Monte San Savino l’ “Acchiappanote“, che ormai ha conquistato spazi di esibizione in numerose piazze nazionali. Il concerto, ricco di musiche scelte appositamente per la circostanza, è in programma per le 11. Ad animare la giornata di festa anche il Gruppo sportivo Circolo Savinese, che allestirà una gimkana per bambini e l’Associazione locale della Misericordia che proporrà un interessante esibizione con informazioni sulle loro attività di soccorso in caso di infortuni.
C.A.L.C.I.T, il “Mercatino dei Ragazzi” fa tappa a Monte San Savino
0