Si tinge di giallo-cremisi la prima puntata di Città Nostra dedicata ai Comitati giovanili dei quartieri della Giostra del Saracino.
Le telecamere di TSD vi faranno conoscere i volti di chi si dedica con impegno e passione alla vita del proprio quartiere, non solo nel periodo che precede la sfida al Re delle Indie.
Città Nostra, lo spazio d’informazione rivolto alle realtà locali del territorio aretino, a cura di Enrico Donati e Riccardo Ciccarelli, seguirà da vicino i preparativi dei Comitati giovanili dei quartieri alla 127esima Giostra del Saracino di Arezzo.
La puntata dedicata al quartiere di Porta del Foro andrà in onda questa sera alle 21.30 sul canale 85 del digitale terrestre e in streaming all’indirizzo www.tsdtv.it/live, visibile anche su smartphone e tablet.
Per entrare in clima giostresco, il popolo della Chimera organizza la cena di apertura del Quartiere di Porta del Foro, in programma sabato 24 maggio.
Rimanete sintonizzati su TSD perchè ogni giovedì, per le successive tre settimane, sarà la volta degli altri protagonisti.
Al centro del prossimo appuntamento, in onda giovedì 29 maggio alle 21.30, il Quartiere di Porta Sant’Andrea.
Potete rivedere le puntate di Città Nostra anche un’ora dopo su TSD+1, canale 631 del digitale terrestre.
Verso la Giostra, il Comitato giovanile di Porta del Foro ospite su TSD
0