Non poteva non essere dedicata all’evento clou del fine settimana aretino la puntata di Città Nostra di questa settimana. Lo spazio d’informazione rivolto alle realtà e agli eventi del territorio locale ripercorrerà le tappe di avvicinamento alla 127esima edizione della Giostra del Saracino.
Dalle principali novità, come il premio “Fulvio Tului” per il quartiere che meglio si distinguerà all’interno del corteggio storico e il nuovo sito internet della manifestazione, alle curiosità che riguardano la Lancia d’oro dedicata ai 70 anni dalla Liberazione di Arezzo dall’occupazione militare tedesca.
Eccezionalmente, per lasciare spazio alla diretta della celebrazione del Corpus Domini, questa settimana Città Nostra andrà in onda venerdì (20 giugno) alle 16.
Potrete rivedere la puntata in replica alle 22.
Inoltre, la trasmissione sarà nuovamente visibile sul canale 85 il giorno della manifestazione cavalleresca aretina, sabato 21 giugno, alle 20.15, in attesa del collegamento con Piazza Grande per il commento in diretta della Giostra di San Donato.
Giostra del Saracino, che edizione sarà la 127esima?
0