Resistenza, flessibilità, agilità, equilibrio. Le peculiarità del fitness concentrate in un mix di pura energia che da vita ad una disciplina presente in oltre 70 Paesi di tutto il mondo. Il Crossfit prende gli elementi base della ginnastica e li trasforma in una vera e propria attività sportiva. Anche in città è possibile svolgere il proprio allenamento funzionale ad alta intensità grazie al team di Crossfit Arezzo. Allievi e istruttori della realtà aretina saranno protagonisti questa sera, alle 19.40, all’interno del consueto appuntamento settimanale con “Corner, l’angolo dello sport“.
La rubrica d’informazione sportiva di TSD sarà trasmessa anche in streaming all’indirizzo www.tsdtv.it/live, visibile anche su smartphone e tablet.
Esistono differenti classi di lavoro in base al livello di preparazione degli iscritti e vengono proposti dagli istruttori degli esercizi in linea con le altre palestre del mondo, inseriti in un database che consente agli atleti di confrontarsi con l’intera comunità impegnata in questo sport.
Una disciplina che richiede costanza e determinazione.
Mentre proseguono gli allenamenti nella Crossfit box di Arezzo, non rimane, dunque, che attendere di vedere i primi atleti aretini partecipare ai Crossfit Games.