Una vittoria che serviva sia per sistemare la posizione in classifica, sia per risollevare il morale di una squadra che veniva da due sconfitte consecutive e che aveva vinto solo tre volte nelle ultime quattordici gare. La partita contro il Renate ha permesso all’Arezzo di salire a quota 30 punti in classifica (portandosi a +6 dalla Giana Erminio, diretta concorrente per la permanenza in Lega Pro) contro un avversario che, come ha dimostrato ieri al “Città di Arezzo”, sta attraversando un ottimo periodo di forma. L’analisi della 23ª giornata di campionato è stata al centro del focus amaranto di “Di giorno in giorno – lunedì”, con il commento di Giorgio Ciofini, giornalista ed esperto di U.s Arezzo.
La replica della puntata (in diretta ogni lunedì dalle 11 a 12.30) andrà in onda a partire dalle 21.25 sul canale 85 del digitale terrestre e in streaming all’indirizzo www.tsdtv.it/live.
Tra le tematiche affrontate nel corso della trasmissione, la conferma di mister Capuano sulla panchina degli Amaranto dopo le dichiarazioni del presidente Mauro Ferretti al termine del match di ieri. Sull’argomento, per fornire maggiori dettagli ai nostri telespettatori, è intervenuto in puntata Mario Agnelli, responsabile delle relazioni esterne e della comunicazione della società di viale Gramsci.
Infine, spazio anche al calcio mercato che chiuderà questa sera alle 23. “Già da ieri Capuano e il direttore sportivo Adriano Ciardullo – ha dichiarato Agnelli – sono partiti per Milano. I parametri per eventuali nuovi arrivi sono sempre gli stessi: contratti non pluriennali e ingaggi non elevati”.
Gli highlights della gara tra Arezzo e Renate