Nel pomeriggio di martedì l’assessore regionale al lavoro Alberto Lenzi ha fatto visita al centro per l’impiego di Arezzo: l’amministratore, entrato in carica alla fine dello scorso anno, ha potuto conoscere gli operatori degli uffici locali dell’agenzia regionale toscana per l’impiego; ha avuto inoltre modo di incontrare sindacati, associazioni di categoria e realtà del terzo settore operanti nel mondo del lavoro nel corso di una partecipata riunione appositamente convocata proprio presso il centro per l’impiego aretino: gli intervenuti hanno potuto così rapportarsi con l’assessore in merito alle dinamiche occupazionali presenti in provincia di Arezzo e nel corso del dibattito è emersa, tra le altre cose, la proposta di dare continuità a queste occasioni di incontro anche attraverso la costituzione di un tavolo permanente di confronto tra i diversi attori operanti nel mondo del lavoro